Giorgio Cosulich – Nato a Roma, appassionato di fotografia fin da bambino, inizia l’attività di fotografo nel 1995 a New York, dove lavora per lo Studio “PIER59”, occupandosi si scatti di moda. Dopo un paio d’anni inizia a collaborare con alcune agenzie e riviste americane.
Per il suo lavoro ha viaggiato molto, alla ricerca di nuove storie e persone da raccontare attraverso i suoi scatti, diversificando i suoi interessi sui vari temi, come i conflitti balcanici di Bosnia e Kosovo, i rifugiati afgani in Pakistan, i flussi migratori dell’Africa indigente, le comunità Rom nell’est europeo, le favelas brasiliane, le realtà degli immigrati in Italia.
Ha effettuato lavori per aziende private e ha collaborato con importanti testate giornalistiche italiane e internazionali, quali L’Espresso, L’Europeo, Il Corriere della Sera, La Repubblica, Geo, Max, GQ, Colors, Internazionale, Zoom, People, Stern, Bergens Tidende, NY Times, Newsweek, Time, Life, Vanity Fair, Los Angeles Times, The Guardian, The Observer, The Wish Magazine, Time India, The Vancouver Sun, Miami Herald, La Nacion, El Pais, Mercury Illawarra, Sportweek.