Nasce a Venezia il 18.11.1957. Nel corso della sua vita ha scritto manuali, novelle, articoli, poesie, presentazioni di libri, canzoni e musiche, mentre continuo a raccogliere brani di vita per raccontare storie spesso legate alla mia città e al Veneto. Dopo aver collaborato con svariate testate giornalistiche musicali (sono stato titolare di una rubrica fissa su Guitar Club per dodici anni) decido di mettersi a raccontare, ed esce così Nel Nome del Blues (Agorà Factory 2006), una raccolta di racconti dedicati ad avventure musicali in giro per il mondo che ho cercato di narrare con sagacia e ironia.
Segue Venice Rock ‘n’ Roll (Fernandel 2010).
Nel 2011 esce Calle dei Bombardieri.
Tra il 2013 e il 2014 pubblica due quaderni: Lucernari che raccoglie alcune mie poesie d’amore e Il racconto degli zattieri, una «ballata» dedicata a gli uomini forti e indomiti che, scendendo dalle montagne lungo il Piave con le loro zattere cariche di legnale e altre materie prime, hanno contribuito a far grande la Serenissima.
Nel 2018 esce per i tipi di BEE (Bottega Errante Editore) Venezia complice – nella versione inglese Venice confidence – 18 racconti ambientati a Venezia e con Venezia, non più quinta ma protagonista e, appunto, complice.