La Piccola Bottega Baltazar è una formazione veneta nata nel 2000 che mescola canzone d’autore, musica popolare, classica e jazz. Il gruppo è formato da Giorgio Gobbo (voce e chitarre), Sergio Marchesini (fisarmonica e pianoforte), Marco Toffanin (fisarmonica), Antonio De Zanche (contrabbasso), Graziano Colella (batteria e percussioni), Enrico Bognolo (tecnico del suono).
Debutta discograficamente nel 2002 con un disco-tributo a Fabrizio De André, POCO TEMPO, TROPPA FAME; seguono nel 2004 CANZONI IN FORMA DI FIORE e nel 2007 IL DISCO DEI MIRACOLI. Dopo LADRO DI ROSE del 2010, l’anno successivo è la volta di RADICI, disco che vuole rendere omaggio alle origini del gruppo.
La formazione scrive ed esegue musiche per spettacoli teatrali, reading, documentari. Compone inoltre le colonne sonore dei film-documentario “La Mal’ombra” e “Come un uomo sulla terra” e di “Magari le cose cambiano”.
Per maggiori informazioni: www.piccolabottegabaltazar.it/

EVENTO PASSATO: Mostri miracoli e misteri

On Off spazio aperto - 20:00 - 04/10/2017
Omaggio a Dino Buzzati Cena spettacolo - Posti limitati, prenotazione obbligatoria. Info e prenotazioni: info@onoffspazioaperto.com In occasione della Fiera delle parole all'OnOff un viaggio nel fantastico mondo di Dino Buzzati Canzoni, strane storie, atmosfere misteriose, episodi apparentemente quotidiani che improvvisamente scivolano senza preavviso in...

EVENTO PASSATO: La volta che ho pensato di diventare matto

Montegrotto Terme, Hotel Petrarca - 21:00 - 26/09/2017
"Dentro ognuno di noi, pensavo, c'è una superficie indivisibile che nessun altro essere umano può esplorare, un territorio ostile e inospitale, una terra che a volte anche noi tralasciamo di visitare". Da queste parole scritte da Vitaliano Trevisan nel suo Quindicimila...