Andrew Sean Greer è l’autore bestseller di Le confessioni di Max Tivoli, scelto come miglior libro del 2004 dal San Francisco Chronicle e Chicago tribune e con cui ha vinto il Northern California Book Award, il California Book Award, il New York Public Library Young Lions Award, e l’O Henry award. Ha scritto inoltre Storia di un matrimonio, 20.000 copie vendute in Italia, e Le vite impossibili di Greta Wells. È direttore della Fondazione Santa Maddalena e direttore del Festival Von Rezzori.
Le confessioni di Max Tivoli è stato scelto come miglior libro del 2004 dal San Francisco Chronicle e Chicago Tribune, vincitore del Nothern California Book Award, California Book Award, New York Public Library Young Lions Award, e ’O Henry award.
EVENTO PASSATO: Less
Caffè Pedrocchi – Sala Rossini - 19:00 - 08/10/2017Anteprima Nazionale Problema: sei uno scrittore fallito sulla soglia dei cinquantanni. Ti arriva un invito di matrimonio per mail: il tuo ex fidanzato con cui sei stato per nove anni ora sta per sposare un altro. Non puoi accettare – sarebbe...