Marco e Pippo

Orario:

21:00


Dopo una ricca estate di spettacoli in molte piazze del Veneto, i comici “Marco e Pippo, l’unico duo che è un trio” irrompono con la loro comicità alla Fiera delle Parole.

Presenteranno al pubblico il loro libro “Cara maestra precaria”, uscito ad Aprile 2016 ed oggi alla seconda ristampa, grazie alle oltre 2.000 copie vendute.

“Cara mestra precaria” raccoglie i temi di Toma Junior Scantamburlo, un immaginario bambino padovano di circa otto anni, per nulla brillante in italiano, ma capace di raccontare la realtà con purezza, semplicità e grande umorismo.

In “Cara maestra precaria” ritroviamo le nostre famiglie, i nostri anni di scuola, i nostri compagni di classe… la nostra storia.

Una presentazione “fuori dagli schemi”, con sketch comici, letture, momenti di interazione divertenti con il pubblico… e non solo: l’anticipazione, in anteprima, del nuovo libro “Cara maestra ancora precaria”, in uscita a Novembre 2017.

Con:

Marco e Pippo

Sono Gaetano Ruocco Guadagno, Filippo Borille e Marco Zuin.  Ma si chiamano “Marco e Pippo, l'unico duo che è un trio”. E quel poveretto di Gaetano, perché non c’è nel nome del gruppo? Forse perché è il più anziano? Forse perché...
Leggi di più


Calcola il percorso