Silvana Amato Valeria Burgio

Orario:

17:30


All’interno della Fiera delle Parole, mercoledì 3 ottobre è stata inaugurata la mostra di Silvana Amato, che racconta il suo lavoro per la casa editrice 66thand2nd attraverso le copertine e i progetti grafici realizzati negli ultimi anni.

L’esposizione, allestita al primo piano del Centro Culturale San Gaetano, resterà visitabile per tre settimane, gratuitamente e negli orari di apertura del Centro.

Mercoledì 25 ottobre, in occasione del finissage, si svolgerà l’incontro I mestieri del libro: la grafica editoriale. Come un testo prende forma con Silvana Amato e Valeria Burgio L’appuntamento si terrà presso lo Spazio 35 alle 17:30. La partecipazione è libera e gratuita.

 

presso Centro Culturale Altinate San Gaetano
Primo Piano
Finissage della mostra sul progetto grafico di Silvana Amato per la casa editrice 66thand2nd
in collaborazione con Progetto Giovani Padova
Con:

Silvana Amato

Silvana Amato è una graphic designer di grande esperienza, che ha dedicato la maggior parte della sua attività alla grafica editoriale, settore specifico per il quale ha avuto sempre una grande passione. Chi sfoglia i libri progettati da Silvana Amato si...
Leggi di più

Valeria Burgio

Valeria Burgio è ricercatrice a tempo determinato presso la Libera Università di Bolzano, dove è anche docente di Teorie e linguaggi della comunicazione visiva alla facoltà di Design e arti. I suoi corsi teorici, sempre integrati a materie di progettazione,...
Leggi di più


Calcola il percorso